TU, CHIAVARI, IL NOSTRO FUTURO.

invito 5 novembre

 

 

 

 

 

 

 

Lo spazio digitale che veniamo qui a proporre rappresenta uno dei versanti  lungo cui trascorre l’impegno che abbiamo assunto con l’incontro pubblico Tu, Chiavari, il nostro futuro, dello scorso novembre.

Ragionavamo, allora, di una città che sa darsi nuovi traguardi, che vuole riprendere in mano il proprio destino e di una politica che sceglie di rompere i suoi rituali stantii per ritrovare la capacità di progettare, di farsi fermento di innovazione; oggi – in piena aderenza alla nostra mossa iniziale – veniamo a promuovere un luogo di confronto centrato sulle idee, sulle competenze, sullo sguardo di prospettiva, sulle aspettative e sulle urgenze.

Altre ancora saranno, certamente, le creuze lungo cui faremo camminare la nostra passione per la discussione trasparente: tutte quante recheranno ben visibile l’impronta di costruttività e di partecipazione che ha, fin qui, segnato il nostro agire e che ci consente di rivendicare, con orgoglio, il nostro essere l’unico laboratorio politico pubblico presente in città.

Entro l’orizzonte appena citato, rivolgiamo a tutti l’invito a farci pervenire un contributo (da inviare a info@pdchiavari.it), che provvederemo a pubblicare. Resta ben inteso che la scelta di prendere parte al confronto, che veniamo, qui, ad avviare, non implica l’adesione al nostro partito né al progetto per la città che stiamo elaborando, ma solo la volontà, meritoria, di prendersi cura del futuro di Chiavari.

Gli interventi

 Leggere la città

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>